Come Comitato di Quartiere siamo soddisfatti di aver ricevuto da POLLAK e SANTORO una risposta e per questo li ringraziamo della disponibilità.
Su tutti e due, però, avremmo qualcosa da ridire, ma solo perché ci aspettavamo delle prese di posizione più nette e decise su alcuni temi sapendo come il territorio, già in precedenza, si fosse espresso su tematiche che riteniamo rilevanti per la vita e la salute dei cittadini.
La Bretella vede l'alternanza di posizioni rispetto a quanto approvato in sede di consiglio Municipale con l'ordine del giorno che riportiamo qui di seguito.
Infatti maggioranza e opposizione la votarono quasi all'unanimità (13 favorevoli 1 voto contrario e 2 astenuti su un totale di 16) e decisero di seguire la linea del buonsenso di questo CdQ che aveva chiesto, in caso di realizzazione della stessa, che fosse spostata a ridosso della tenuta del Presidente o seminterrata.
Per la destinazione dell'ex Campo Nomadi le due risposte che ci sono arrivate sono totalmente diverse. Ogni lettore ne tragga le conseguenze che crede.
Il Trenino Pontino, da sempre nostro cavallo di battaglia per migliorare la vita di TUTTI I CITTADINI sembra raccogliere il favore di entrambi anche se non si sono sbilanciati più di tanto; speriamo di raggiungere il nostro obiettivo e cioè rendere le nostre idee realtà affinché ne possa trarre beneficio tutto il territorio pontino.
Il Comitato di Quartiere augura ad entrambi i contendenti in bocca al lupo.