Lo sfratto al Coordinamento della Protezione Civile - Camelot HIM

Lo sfratto al Coordinamento della Protezione Civile - Camelot HIM

Alloggiato nel manufatto di Largo Cannella

(lo stabile della Delegazione Comunale)

Il Municipio chiede lo Sgombero, per scadenza dell’assegnazione, di una delle poche associazioni che lavora e che contribuisce, sia al decoro del manufatto di Largo Cannella, sia a tenere quella struttura vivibile assieme a altre poche realtà positive.

La gente normale si domanda perché iniziative simili il dott. Pomponio e il Municipio non li prendono -  e sarebbe cosa giusta -  contro tutti quelli che rendono quell’edificio degradato, non utilizzato e con i moduli (locali) pieni di escrementi, scarafaggi, topi, colombi morti e putrescenti e animali di ogni tipo?

Il dott. Pomponio è il Responsabile Amministrativo dell’Unità Socio Educativa Culturale e Sportiva (SECS) del Municipio IX

Perché lo stesso sgombero non viene fatto per il Centro Sportivo Tellene?

Ricordate il Tellene?

Il municipio votò una risoluzione per cambiare gli amministratori rei di numerosi atti che furono definiti in contrasto con le norme, ma fino ad oggi nessun provvedimento (per gli amici degli amici) è stato preso.

Chi deve intervenire per sanare la questione Tellene??

Come al solito ci sono figli e figliastri.

Chiediamo al Presidente del Municipio Andrea Santoro come mai si sono verificate queste incongruenze?   …..e per adesso le chiamiamo solo incongruenze. E perché ancora una volta ad essere puniti sono coloro che lavorano per il bene della comunità e nel totale rispetto delle regole e delle norme di legge, mentre ad essere assolti e garantiti sono quelli che  prediligono il degrado e il mancato rispetto delle leggi.

Questa volta, Sig. Presidente, aspettiamo delle risposte e che siano quelle giuste, quelle dettate dal comune buon senso, quelle che i cittadini si aspettano da Lei e dalla sua Giunta.

Presidente, non ci deluda, ci dia speranza.

 

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari