linea 731 attiva da lunedì 6 maggio ore 6.20

linea 731 attiva da lunedì 6 maggio ore 6.20

Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente del Consiglio Municipale Marco Cacciotti  la notizia che ci era stata anticipata anche dall'Assessore ai LL.PP. Gianni Porfiri.

* * * * * * *

Vi informo che Lunedì 6 Maggio sarà attivata la nuova linea 731 che consentirà il collegamento tra le zone di Spinaceto, Vallerano e Trigoria. Con capolinea su viale degli Eroi di Rodi e in via Federico Alessandrini, la 731 sarà in strada nei giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle 6,20 alle 19,40.

Nel percorso di andata, effettuerà fermate su viale degli Eroi di Rodi, viale degli Eroi di Cefalonia, viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione, via Pontina, via di Vallerano, via Marilyn Monroe, via John Lennon, via Luigi Chiarini, via Alvaro del Portillo e via Federico Alessandrini.

Al ritorno da via Alessandrini, i bus fermeranno su via Gustavo D'Arpe, ancora via Alessandrini, via Alvaro del Portillo, via di Vallerano, via Luigi Chiarini, via John Lennon, via Marilyn Monroe, via di Vallerano, via Pontina, viale dei Caduti per la Resistenza, viale degli Eroi di Cefalonia e infine capolinea in viale degli Eroi di Rodi.

La prima partenza da viale degli Eroi di Rodi sarà alle 6,20, l'ultima alle 19,10. Da via Alessandrini, prima corsa alle 7, ultima alle 19,40.

Marco Cacciotti

 

Siamo particolarmente felici quando gli impegni presi si rispettano. E senza ritardi.

Quando all'inizio dell'anno ci dissero che la navetta avrebbe potuto iniziare a funzionare regolarmente ai primi di maggio, io come molti altri componenti il Comitato di Quartiere, rimanemmo molto scettici. Ma pare che questa volta ci siamo sbagliati. E' quindi con piacere che accogliamo la notizia che Lunedì 6 alle ore 11,30 a Via Alessandrini si svolgerà una piccola cerimonia per l'inaugurazione del nuovo mezzo pubblico denominato 731, ma da tutti ormai battezzato La Navetta.

Martedì, invece, sarà la volta dell'inizio dei lavori in Via Caduti per la Liberazione, come avevamo già informato alcune settimane fa, i lavori ci dicono poi proseguiranno in Via Carlo Avolio.

Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione di tutto questo.

Il Comitato di Quartiere

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari