Siamo stati avvertiti da più parti che la Linea 731 la cosiddetta Navetta è sconosciuta a molti cittadini dei nostri quartieri. E’ dunque per questo motivo che pubblichiamo nuovamente l’informativa che a fine aprile ci inviò l’allora Presidente del Consiglio Municipale Marco Cacciotti. L’informativa è utile perché contiene anche le vie ove vengono effettuate le fermate Oggi, l’ex Presidente si sta nuovamente muovendo per dare anche il suo contributo alla soluzione del problema dell’adeguamento degli orari, del 731 con le scuole.
Vi informo che Lunedì 6 Maggio sarà attivata la nuova linea 731 che consentirà il collegamento tra le zone di Spinaceto, Vallerano e Trigoria. Con capolinea su viale degli Eroi di Rodi e in via Federico Alessandrini, la 731 sarà in strada nei giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle 6,20 alle 19,40.
Nel percorso di andata, effettuerà fermate su viale degli Eroi di Rodi, viale degli Eroi di Cefalonia, viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione, via Pontina, via di Vallerano, via Marilyn Monroe, via John Lennon, via Luigi Chiarini, via Alvaro del Portillo e via Federico Alessandrini.
Al ritorno da via Alessandrini, i bus fermeranno su via Gustavo D'Arpe, ancora via Alessandrini, via Alvaro del Portillo, via di Vallerano, via Luigi Chiarini, via John Lennon, via Marilyn Monroe, via di Vallerano, via Pontina, viale dei Caduti per la Resistenza, viale degli Eroi di Cefalonia e infine capolinea in viale degli Eroi di Rodi.
La prima partenza da viale degli Eroi di Rodi sarà alle 6,20, l'ultima alle 19,10. Da via Alessandrini, prima corsa alle 7, ultima alle 19,40.
Marco Cacciotti
Al Comitato di Quartiere
ho visto che avete segnalato al questione relativa agli orari della linea 731.
Il problema era già presente quando la linea è stata attivata e l'agenzia mi assicurò che avrebbe adeguato gli orari per renderli aderenti all'ingresso e all'uscita dalle scuole, ma questo poi non è avvenuto.
Ho ricevuto in questi giorni anche altre segnalazioni di residenti e pertanto provveduto ad inoltrare all'agenzia della mobilità la segnalazione.
Appena ho notizie informo anche voi del Comitato.
A presto.
1 ottobre 2013 Marco Cacciotti
Il C.d.Q. ringrazia Cacciotti per l’impegno assunto.