Spinaceto: linea 731, nuovo successo per il CdQ

Spinaceto: linea 731, nuovo successo per il CdQ

Da lunedì nuovi orari per le scuole
Ennesimo successo di questo Comitato di Quartiere che ancora una volta lotta ed ottiene risultati per i cittadini; è stata infatti accolta dal Comune, dal Municipio IX e da ATAC la nostra richiesta che chiedeva un adeguamento degli orari per permettere agli studenti provenienti dai quartieri limitrofi a Spinaceto di arrivare in orario a scuola e di tornare a casa senza dover attraversare tutto il Municipio IX.

Come riportato dal sito MUOVERSI ROMA del Comune di Roma Capitale, da lunedì 18 novembre verranno adeguati gli orari dell'autobus 731 per agevolare lo spostamento, in entrata ed in uscita, dai licei di zona il Plauto ed Majorana.

Per agevolare gli spostamenti degli studenti in entrata e in uscita dai licei Plauto e Majorana, dal 18 novembre cambierà l'orario che sarà in vigore dal lunedì al sabato sulla linea 731.

Il nuovo orario prevede l'anticipo della partenza da 'Alessandrini' alle 7,30 (attualmente è fissato alle 7,40) ed il posticipo delle partenze da 'Eroi di Rodi' alle 13,30 e alle 14,36 (attualmente le partenze sono alle 13,10 e 14,10).

La prima e l'ultima partenza dai capolinea rimangono invariate.

Di seguito il link al sito del Comune di Roma clicca qui

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari