Mercoledì 23 gennaio Riunione del Comitato di Quartiere

Mercoledì 23 gennaio Riunione del Comitato di Quartiere

Vi aspettiamo per rafforzare il Comitato e le lotte per il Quartiere che portiamo avanti.

Mercoledì  23 gennaio 2019  dalle ore 18,  Presso il Centro Anziani di Tor de’ Cenci sito in Via Veltroni (ingresso dall’attiguo parcheggio) si terrà la riunione del Comitato di Quartiere con il seguente ordine del giorno.

- incontro con il Presidente di Roma sceglie Roma per una Roma Futura arch. Raimondo Grassi che ha chiesto di poter illustrare un percorso per un Progetto Civico per Roma, per sbloccare la burocrazia e per altre iniziative volte all’interesse dei romani

- Ambiente: avviato il piano di interventi su verde (questa la buona notizia), mentre non è ancora iniziata l’eliminazione dei cassonetti su strada che sono il segno più tangibile del degrado di questo quadrante.  

- Sicurezza: richiesta di maggiori controlli a causa dei numerosi atti di bullismo verificatesi nelle ultime settimane e dei furti che continuano a ripetersi in case, all’interno di posti auto e cantine.

- Strade e marciapiedi: chiediamo almeno l’ordinaria manutenzione. E poi di conoscere il piano straordinario (se previsto per noi).

- Largo Cannella: la riqualificazione. Idee, proposte, suggerimenti. 

- Filobus: iniziati i primi lavori di monitoraggio del territorio. La tragedia si compie.

Sono invitati ad intervenire tutti i cittadini dei Quartieri che danno vita a questo Comitato: Spinaceto - Tor de’ Cenci - Tre Pini /Villaggio Azzurro - Vallerano - Castel di Decima.

L’invito è esteso anche a tutti coloro, di buona volontà, interessati a portare il loro contributo,  arricchire la discussione,  trovare soluzioni ai problemi e migliorare la vita di questo quadrante di Roma.

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari