Segnaletica orizzontale
Sono in molti che in questi giorni hanno notato come nei nostri quartieri si stia lavorando alacremente nel rifacimento della segnaletica orizzontale.
Questa era una delle nostre richieste indirizzata all'Assessore ai LL.PP. Maurizio Parisi. Ci fa quindi molto piacere constatare che è stata prontamente recepita e messa in opera e per questo ringraziamo l'Ass. Parisi.
Non dimentichiamo le altre cose di ordinaria amministrazione
Adesso ci aspettiamo che l'Assessore venga incontro alla cittadinanza anche sulle altre richieste, presentate dal Comitato nei due incontri, che abbiamo avuto in Municipio sia con Lui, sia con altri esponenti politici e tecnici.
Ci aspettiamo soprattutto che si metta riparo (è il caso di dirlo) al tetto della scuola F.lli Grimm dove abbiamo segnalato infiltrazioni d'acqua piovana e dove i tecnici del Municipio, pur essendo già andati per più di un sopralluogo, non sono ancora riusciti a risolvere il problema.
Non dimentichiamo poi i lavori più importanti
Infine aspettiamo i lavori di più grossa portata già approvati e che avremmo, almeno in parte, dovuto vedere realizzati nelle passata consiliatura. Su questi saremo martellanti. Non faremo l'errore di dare troppa fiducia, come purtroppo abbiamo fatto con la precedente Amministrazione, con il risultato che di lavori in corso nemmeno l'ombra. Pertanto, fino a quando non vedremo, con i nostri occhi, delibere esecutive e inizio lavori, vi staremo con il fiato sul collo.
- Rotatoria all'inizio di Spinaceto.
- Rotatoria in Via di Mezzocammino incrocio Via Alfonsine.
- Via del Risaro - sottopasso alla C. Colombo.
- Stazione Torrino/Mezzocammino della Roma-Lido.
Questi i lavori su cui ci sono i finanziamenti ma che non cominciano mai.
Perché?????????????