di Gabriele Basso
+++ Errata Corrige +++
il taglio è stato fatto da un privato che ringraziamo per aver dato un pò di decoro ad un'area che necessita di rispetto da parte dei cittadini ma soprattutto delle amministrazioni comunale e municipale, attualmente assenti ingiustificate.
Dopo l'articolo denuncia in cui, attraverso una serie di foto, facevamo vedere che il parco campagna di Tor de' Cenci versava in uno stato di totale abbandono, oggi attraversando il parco si poteva notare che il Municipio IX, dopo l’ennesima nostra sollecitazione, ha provveduto a tagliare l'erba di una parte dello stesso.
E’ giusto rendere merito loro per questo intervento, richiesto da tanti cittadini, e per aver finalmente vuotato anche i cestini di immondizia; ma adesso bisogna completare l'opera, prima cosa portando via il sacco nero con l'immondizia raccolta altrimenti non ha avuto senso aver vuotato i cestini e dimenticato li vicino il “raccolto”. Poi, andrà completata l'opera di taglio dell'erba, a sicurezza dei cittadini che frequentano il parco, sia di giorno che di notte, vista l'inspiegabile assenza di illuminazione che da più di un anno ha lasciato l’intera area al buio.
[widgetkit id=16]