Abbiamo avuto diverse richieste di politici che desiderando candidarsi che ci hanno contattato per poter presentare il proprio programma politico.
Anche noi del Comitato, a pochi mesi dalle elezioni nazionali e regionali ci chiediamo: "chi ci vuole rappresentare ha dei progetti e delle idee per il nostro territorio? Conoscono realmente le problematiche dei nostri quartieri? Cosa propongono per migliorare le problematiche di nostro più stretto interesse? "
È nostra intenzione, quindi, dare spazio ai partiti politici che ne faranno richiesta e di rendere noto il loro programma politico per il nostro quadrante, questo renderà noi più consapevoli delle loro idee e progetti ma soprattutto, servirà da memoria storica per noi, se quanto promesso non dovesse essere mantenuto.
Ogni partito potrà, al massimo una volta a settimana, fare un comunicato che metteremo sul sito in un apposita sezione. Gli articoli che ci verranno inviati non saranno soggetti a modifica, quindi non saremo responsabili di quanto inviatoci dai soggetti politici.
Pertanto, la responsabilità politica, penale e civile rimane a totale carico di chi scrive e firma gli articoli inviateci.
Ancora una volta come Comitato vogliamo dare voce a tutti ma questa volta vogliamo che siano i politici stessi a dirci cosa pensano di fare per noi e nostri quartieri.