Elezioni concluse: scrutinio dalle ore 18 di oggi

Elezioni concluse: scrutinio dalle ore 18 di oggi

Domenica 11 alle ore 22 si sono concluse le votazioni per il rinnovo degli Organi Direttivi del Comitato di Quartiere “Tor de’Cenci- Spinaceto” alle quali hanno partecipato anche i quartieri, che anche se non compaiono nel nome, ne fanno comunque parte a pieno titolo e cioè: Tre Pini, Vallerano (una parte) e quest’anno Castel di Decima.

Le sedi delle votazioni inizialmente programmate presso il Centro Anziani di Tor de’Cenci in 2 distinte giornate (sono poi diventati 3, visto il buon afflusso della gente); a Tre Pini presso la sala parrocchiale; su richiesta dei cittadini sono state effettuate anche nella Piazzetta di Castel di Decima (nel pomeriggio/sera di venerdì);  presso la Scuola Santi Savarino (sabato pomeriggio); ed infine domenica nel parco campagna di Via Carlo Avolio a Spinaceto, sia al mattino, sia nel pomeriggio/sera.  

Abbiamo quindi riscontrato interesse da parte della popolazione che, malgrado il periodo non proprio indicato per effettuare le votazioni, non ci ha comunque fatto mancare il sostegno.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno permesso lo svolgimento delle votazioni avendo messo a disposizione le sale, gazebo, tavoli, sedie, ecc. e chiaramente i componenti il Comitato di Quartiere per il tempo dedicato e la fatica sopportata. A tutti un grazie dal più profondo del cuore.

Guido

 

Oggi lunedì alle ore 18 presso in Centro Anziani di Tor de’ Cenci si svolgerà lo scrutinio dei voti.

Saranno comunicati nella giornata di domani.

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari